Palagiano (TA) - Tel. 3347463283
REGOLAMENTO E CONDIZIONI DI SOGGIORNO
Falanto Camping Village – Club 

1. I contratti di prestazioni alberghiere si intendono regolati dalle leggi vigenti. La responsabilità dell’organizzatore non può in nessun caso eccedere i limiti previsti da tali leggi.

2. L’organizzatore si riserva ti diritto di modificare i prezzi delle sue prestazioni in conseguenza di variazioni del corso del cambi, del costo degli altri servizi. Se l’aumento del prezzo globale eccede il 10%, il Cliente è in facoltà di recedere dal contratto, purché ne dia comunicazione scritta all’organizzatore entro 48 ore dal ricevimento della comunicazionerelativa all’aumento; in questo caso socio ha diritto al rimborso di tutte le somme da lui pagate all’organizzatore, senza alcuna forma di ulteriore indennizzo.

3. Non sono ammesse in nessun caso sostituzioni di nominativi su prenotazioni già effettuate.

4. L’organizzatore potrà annullare il contratto in qualsiasi momento senza altro obbligo che quello della restituzione delle somme versate.

5. Per ogni eventuale controversia si riconosce la competenza esclusiva del Foro di Taranto; ogni comunicazione al riguardo dovrà pervenire per iscrìtto entro 20 giorni dai termine del soggiorno.

Rinunce e cambiamenti

a) Se la rinuncia o il cambiamento vengono notificali al club a 29 giorni dalla data d’inizio del soggiorno,il socio perde la somma pari al 5% del soggiorno. Le quote Club non sono mai rimborsabili.

b) Se la rinuncia o il cambiamento vendono notificati in un periodo di tempo compreso tra i 28 giorni e i 15 giorni antecedenti la data d’inizio del soggiorno, il Cliente pede la somma corrispondente al 30% del soggiorno.

c) Se la rinuncia o il cambiamento vengono notificati dai 14 ai 16 giorni prima della data d’inizio del soggiorno, il socio perde la somma corrispondente al 50% del prezzo del soggiorno più trasporto.

d) Alla seconda richiesta il cambiamento entro 29 giorni dalla data d’inizio del soggiorno sì applica comunque una penale pari al 30% del prezzo di soggiorno.

e) Nessun rimborso spetta a chi rinunci o effettui cambiamenti nei 5 giorni precedenti l’inizio del soggiorno o a chi rinuncerà a soggiorno iniziato.

f) Saranno ritenute valide soltanto le comunicazioni di rinuncia o cambiamento fatte per raccomandara A.R. Il timbro postale farà fede per i termini.

g) Eventuali rimborsi verranno effettuati nei tempi più brevi a mezzo assegno circolare soltanto a nome dell’intestatario della prenotazione.

Interruzione di soggiorno

Il socio che per qualsiasi motivo interrompa il soggiorno, ad eccezione che per casi di incidente grave o decesso in famiglia, non ha diritto al rimborso del prezzo relativo al periodo di soggiorno non usufruito. L’eventuale rimborso (che non potra eccedere il 50% del valore del soggiorno non usufruito) dovrà essere richiesto entro 20 giorni dall’interruzione presso gli uffici che hanno curato la prenotazione, allegando la dichiarazione d’interruzione di soggiorno rilasciata dal villaggio e i relativi certificati.

Al socio che, salvo comunicazione, non si presenterà al villaggio il giorno previsto, non sarà garantita la  sistemazione e verranno applicate le penalità previste dal regolamento.

Saldi

Il  saldo dovrà pervenirci almeno 30 giorni prima della data d’inizio del soggiorno. Qualora il versamento del saldo non venisse effettuato entro i suddetti termini la sistemazione richiesta non viene garantita. Per prenotazioni oltre il limite di 30 giorni, il saldo dovrà essere versato all’atto stesso della prenotazione.

Bambini, ragazzi e junior

Ai fini tariffarì sono considelati bebé i piccoli che non hanno compiuto 2 anni; sono considerati bambini i piccoli ospiti che, compiuto il 2° anno, non abbiano compiuto il 6°; sono considerati ragazzi quelli che, compiuto il 6° anno, non abbiano compiuto il 12°; sono considerati junior i ragazzi che compiuto il 12° anno, non abbiano superato il 18° anno di età.

Quote Club

La scheda di prenotazione, compilata in tutte le sue parti e debitamente firmata dal Cliente, vale anche come domanda di iscrizione o di rinnovo al Club. Le quote Club non sono mai rimborsabili.

Emissioni fatture

II socio che desideri la fattura dovrà farne richiesta all’atto dei pagamenti (anticipo o saldo). L’anticipo non è rimborsabile in alcun caso.

Regolamento interno

L’ingresso nel complesse costituisce accettazione dei regolamenti interni esposti nei locali della ricezione.

Inizio e fine soggiorno

Il soggiorno inizia con le ore 12 del sabato di arrivo e termina con le ore 10 del sabato di partenza.