Palagiano (TA) - Tel. 3347463283
Come raggiungerci : da Bari Autostrada A14 Bologna –Taranto direzione Taranto Proseguire su s.s.106 TER, direzione Reggio Calabria per 8 Km continua sulla s.s.106, direzione Reggio Calabria per 2.8Km Uscita Pino di Lenne – direzione mare. da Taranto s.s.106 direzione Reggio Calabria per 18Km Uscita Pino di Lenne – direzione mare.
Posizione: litorale ionico al confine tra Puglia e Basilicata.
Dalla statale jonica SS 106 a 4 corsie, con la complanare, indicato ”Pino di Lenne „ ci troviamo direttamente nell’oasi del complesso Pino di Lenne gestito dal club Magic Garden,a 5 km dall’autostrada A14 (uscite Taranto) a 18 km dal centro di Taranto, a 60 km dall’aeroporto di Bari e Brindisi.
A Palagiano mare, tra Metaponto e Taranto, in posizione baricentrica autostradale, a 18 km dal Ponte girevole della città di Taranto “La città dei due mari „ raggiungibile in solo 10 minuti, è ubicato il complesso. Trovasi a 5 km da Castellaneta Marina, a 3 km da Massafra, a 8 km da Ginosa Marina e Metaponto; a 40 km dai Trulli di Alberobello, dallo zoosafari di Fasano, dalle grotte di Castellana, dai sassi di Matera, da Martina Franca, dalle ceramiche di Grottaglie, dalle terme di Torre canne; collegato perciò con Taranto, Fino al litorale a circa 30 km, da Pulsano, Leporano, e fino a Gallipoli.